fbpx

Devi riaprire la tua azienda dopo l’emergenza COVID 19?

Sanifichiamo la tua azienda e i tuoi locali

Dal 4 maggio inizierà la riapertura graduale delle aziende e delle attività locali. Hai adottato tutte le misure per mettere al sicuro i tuoi clienti?

1.

Solo personale certificato per Covid 19

2.

Utilizziamo i prodotti riconosciuti efficaci dal Ministero della Salute

3.

I tuoi ambienti sanificati in meno di 24 ore

Investire nella sanificazione dei tuoi locali non è un costo in più, ma è lo scudo che protegge i tuoi dipendenti evitandogli lunghi periodi di assenza dal lavoro e difende la tua reputazione davanti ai clienti.

Cosa prevede il Decreto Cura Italia?

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

Clicca qui per leggere il Decreto Cura Italia della Gazzetta Ufficiale

Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Come funziona la sanificazione degli ambienti?

1

Controllo preliminare di tutti gli ambienti da sanificare

Affinché la sanificazione mostri la sua massima efficacia è necessario controllare che tutte le superfici siano pulite prima del trattamento. Inoltre quadri elettrici e impianti antincendio vanno coperti e spenti.

2

Intervento tramite Nebulizzazione Secca

E’ il trattamento più efficace e meno invasivo attualmente utilizzato. Permette di raggiungere tutte le superfici facilmente, non bagna e non crea problemi agli impianti elettrici, telefoni ecc.

3

Controllo dopo l'intervento

Dopo almeno un paio d’ore dal trattamento i locali saranno nuovamente frequentabili. In alcuni specifici casi sarà necessario effettuare una pulizia ulteriore delle superfici per eliminare possibili residui del prodotto nebulizzato.

Ogni quanto va rifatto il trattamento?

In questo periodo ti consiglio di rifar ripetere il trattamento ogni 10-15 giorni, sopratutto se la tua attività prevede un grosso afflusso di persone (ad esempio se gestisci una palestra, un ufficio aperto al pubblico, una farmacia o attività simili). 

In questo modo ridurrai al minimo la possibilità che sulle superfici toccate dai tuoi dipendenti e dai tuoi clienti si accumuli una elevata carica batterica e che quindi i tuoi locali diventino ambienti di contagio.

Domande? Contattaci qui

preventivo Sanificazione
COVID 19