IL TRUCCHETTO UTILIZZATO DALLE IMPRESE DI PULIZIE DI MILANO PER ABBASSARE IL PREVENTIVO (FREGANDOSENE DELLA TUA SALUTE)

Ci sono così tanti trucchi nel nostro settore per far spuntare sulla carta un prezzo aggressivo (e recuperare in corso d’opera) che se mi seguirai li scoprirai tutti.

Oggi ti mostro come dietro un aspetto che tutti ignorano si nasconde un grande risparmio per l’impresa di pulizia (ai tuoi danni).

Immagina una sorta di fumo invisibile e velenoso che si alza da ogni scrivania, ogni pc, dalle finestre e dal pavimento.

Guarda i tuoi dipendenti mentre respirano questo nemico invisibile ogni giorno per otto ore.

Ascoltali mentre si lamentano che non si sentono tanto bene, che gli gira la testa e gli bruciano gli occhi, prima di farti un colpo di telefono per dirti che vanno a casa prima perché non si sentono bene.

Da dove viene quel fumo invisibile, che sta rallentando e mettendo ko i tuoi dipendenti?

Viene dai detergenti che sono stati utilizzati dall’impresa di pulizia che ti ha fatto il prezzone pure di prenderti come cliente!

Molte imprese di pulizie di Milano, per mantenere bassi i propri prezzi, spesso vanno al risparmio sui detergenti utilizzati, pieni di additivi chimici e molto spesso tossici, magari prodotti di scarto di qualche grossista o comprati chi sa dove.

Costano un quinto di quelli ecologici ma hanno il “lieve difetto” di provocare irritazioni agli occhi e ai polmoni, mal di testa e tanto altro.Ma chi se ne frega no? Tu vedi un prezzo basso che ti fa firmare, loro mica devono respirarli al posto tuo.Ora che lo sai puoi scegliere se pensarti furbo ogni volta che scegli il prezzo più basso o se fare qualche domanda in più su cosa si nasconde dietro quella cifra.Se scegli un’impresa di pulizia che usa prodotti non ecologici, fatti carico delle conseguenze.

Ti invito quindi a fare attenzione anche a questo aspetto quando ripenserai alla tua impresa di pulizie, otterrai sicuramente dei grandi benefici!

Chiudi il menu