La direzione Work & Servces si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente sia interno, sia esterno.

In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti e cercando di valorizzare le loro competenze.

La soddisfazione del cliente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze.

Per cercare di migliorare il proprio sistema, quindi, la Direzione Work & Services ha scelto di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 quale strumento per perseguire il miglioramento continuo della propria organizzazione e dei servizi da essa erogati. A questo proposito l’obiettivo delle aziende è mantenere la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2008 in quanto costituisce un ulteriore fattore di competitività nei confronti di concorrenti non certificati nonché un’evidenza degli sforzi profusi dall’azienda nel perseguire continuamente la soddisfazione dei propri Clienti.

Gli obiettivi della Qualità che Work & Services si pone sono:

  •  il miglioramento dell’immagine sul mercato, e quindi: incremento del numero dei clienti, incremento del fatturato, espansione territoriale dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;
  •  la soddisfazione delle parti interessate (soci lavoratori, clienti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi di budget, costante riduzione del numero dei reclami ,elevato livello di soddisfazione dei clienti;
  •  ottimizzazione della struttura organizzativa, definendo con chiarezza ruoli e responsabilità
  • Per soddisfare gli obiettivi sopra elencati è quindi necessario il coinvolgimento di tutto il personale ad ogni livello ed in ogni fase del processo per ottenere il miglioramento continuo e programmato della Qualità aziendale.